Anno del cane 2018
Questo è il classico momento dell’anno dove le persone si prendono il loro spazio per valutare ciò che hanno realizzato nel corso dell’anno precedente e per decidere “a tavolino” come il nuovo anno potrà essere diverso e migliore.
Detto molto onestamente questa abitudine non è poi così utile … anzi può solo creare ansia, frustrazione e farti perdere tempo utile.
Se sei un imprenditore, un manager, un professionista del settore PET che vuole davvero “fare la differenza” in questo 2018, NON darti solo nuovi obiettivi MA dotati di un nuovo approccio!
Si hai capito bene! Il futuro non passa dalle intenzioni ma dai fatti, da quello che sarai in grado di compiere ogni singolo giorno, in modo continuativo, zampa dopo zampa, seguendo una rotta ben precisa, perché le grandi imprese del 2018 non saranno il risultato degli obiettivi che ti darai oggi, ma da quello che saprai concretamente fare, a partire da oggi, ogni singolo giorno dell’anno!
Ecco allora 6 regole “da animale” per una azienda a 6 zampe motrici:
#1 Orecchie sempre dritte perché il nuovo petmarketing è ascoltare i segnali che arrivano dal mercato.
#2 Zampette veloci per innovare e cambiare più velocemente dei tuoi competitors.
#3 Pelo sullo stomaco per gestire le situazioni di crisi in modo proattivo e trasformarle in opportunità.
#4 Naso fino per annusare il cambiamento in anticipo e trasformarti prima che sia troppo tardi.
#5 Occhio lungo per non inseguire “a vista” i problemi di breve periodo e sviluppare una strategia solida ma flessibile che duri nel tempo.
#6 Coda sempre alta perché se hai lavorato bene, non dovrai temere niente e nessuno.
Ti auguro un anno del cane CANtastico! #challenge