Il progetto TravelDOGether
“One dog, one heart, let’s get DOGether and feel all right”
TravelDOGether è la prima guida turistica su Milano, in formato digitale, dal DNA tutto “pet friendly”, in lingua inglese, destinata al turista straniero in visita a Milano, in occasione di Expo2015, con il proprio cane.
Un modo “diversamente utile” per scoprire una città diversa dalla prospettiva del quadrupede, senza “trascurare” le esigenze del suo accompagnatore bipede. Mangiare, bere, dormire, shopping, cultura, eventi, parchi, trasporti pubblici e servizi dedicati, tutti direttamente e segretamente testati.
L’iniziativa ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Milano, è stata ufficialmente presentata ai Tavoli Tematici Expo e si è unita ad altre iniziative spontanee sotto l’aggregatore del movimento #expottimisti.
Il progetto ha coinvolto numerosi partners “pet friendly” del tessuto economico milanese (ed Italiano) ed anche dopo Expo2015 continua spontaneamente a “produrre energia PAWsitiva”.
Un ricordo di cui sono orgoglioso e che non sbiadirà mai. “Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi”.
Sei una azienda del settore HO.RE.CA?
Vuoi valorizzare la tua natura Pet Friendly? Vuoi accogliere e servire i tuoi clienti bipedi e quadrupedi al meglio delle tue possibilità?