Tempo di lettura: 2 minuti

Ricevi gratuitamente le nostre PILLOLE DI PET MARKETING

Ottieni gratuitamente le competenze “animali” che ti servono per gestire il tuo business “a 4 zampe motrici”, direttamente nella tua casella di posta!

Ti aspetto al Contentware Summit 2018

Dogfather ti invita al Contentware Summit 2018, per parlare di “PETMARKETING e Contenuti animali”. L’evento si terrà a Milano, il 30 Ottobre 2018, presso il CANtastico Spazio Base di Via Bergognone 34.

Viviamo nel mondo fisico ed al contempo nella rete. Siamo clienti di negozi fisici ed al contempo compratori online, andando alla ricerca “del prezzo giusto” o subendo il richiamo di acquisti compulsivi a portata di click.

La comunicazione tradizionale “offline” e il mondo della comunicazione digitale “online” sono due dimensioni convergenti, due mondi che hanno bisogno di una linea di azione comune, di una strategia Phygital, per questo è necessario definire un punto  di incontro con il fine di trasmettere al pubblico un messaggio integrato, coerente, efficace, su tutti i canali dove il cliente è presente.

B2B e B2C sono ancora due business, due mondi e due strategie diverse. Ma a livello di comunicazione questa suddivisione inizia a vacillare. Dovremmo forse pensare ad una strategia comune “Human to Human”?

Di questi temi si parlerà al Contentware Summit 2018, il Festival Italiano di Content Marketing giunto alla sua quarta edizione, che dedica questo appuntamento al Touch Point, inteso come punto di contatto attraverso cui veicolare o fare fruire un contenuto.

Ma in che modo i contenuti influenzano le conversazioni, le decisioni di acquisto, i mercati?

E’ la domanda che si è posto Stefano Saladino, ideatore dell’evento e imprenditore visionario che ha scommesso su una Community, il Contentware Summit in grado di generarsi e contaminarsi positivamente tra speakers e platea composta da imprese, pubblica amministrazione e professionisti.

Tra i relatori ci sarà anche Massimiliano Morengo di Dogfather che condividerà con la platea il tema del Pet Marketing e dei suoi “contenuti animali” per “competere e vincere in un mercato che corre alla velocità di un levriero”.

Questo tema di stimola e vuoi approfondirlo maggiormente?