Let’s Travel DOGether, la prima e unica guida turistica digitale su Milano dal DNA tutto “pet friendly” presenta CAFFE’ LETTERARIO.
A Milano si celebra il rito dell’aperitivo quasi ovunque, … ma avevate mai considerato di “farlo” al teatro? Il Caffé Letterario è un incantevole tesoro nascosto (… spesso poco conosciuto dai “locals”), nel cuore del centro cittadino ed all’interno dell’antico chiostro (recentemente restaurato) di Teatro Grassi, proprio a metà strada tra Castello e Duomo.
Un fantastico angolino “pet friendly”, adatto a tutte le occasioni (colazione, pranzo cena) sebbene lo “eleggiamo” per l’”apericena”, un nuovo concept che vuole avvicinare aperitivo e cena (… per dirla con parole diverse … il “cuginetto” del brunch) oppure per un “caffé shakerato” pomeridiano quando il tempo bevevolo permette di sedersi comodamente e rilassarsi nell’incantevole chiostro. Gli interni sono minimalisti e permettono a vetro e luce di interpretare la parte degli attori protagonisti, in un luogo dove passato e presente sembrano danzare insieme (dovremmo dire DOGether), creando una atmosfera davvero unica e suggestiva.
Un perfetto “piano di fuga” lontano dal rumore della citta … ma giusto a due passi da Piazza Affari, potrete così “far finta” di acculturarvi, “staccando la spina” e regalandovi uno spazio tutto per voi. I prezzi sono di poco sopra alla media ma considerando la location, l’atmosfera, il servizio impeccabile e la qualità, la spesa di qualche “baiocco” in più si giustifca pienamente.
Uno speciale ringraziamento agli amici di Dogs and Us per la simpatica immagine di copertina.
[tabgroup]
[/tabgroup]