Milano si appresta a ospitare Expo2015, un evento globale per nazioni che dall’1 maggio al 31 ottobre coinvolgerà circa 20 milioni di visitatori. Un numero ancora imprecisato di “turisti per naso” arriverà in citta in compagnia del proprio “amico a 4 zampe”.
Il divieto di accesso per gli amici “pelosi” all’area Expo e nei centri culturali non è per noi un pretesto di polemica ma, al contrario, occasione per creare opportunità di lavoro e nuovi servizi, contribuendo “dal basso” alla realizzazione di un mondo migliore a “6 zampe”.
La “speciale TASK FORCE EXPO di educatori professionisti e certificati (i nostri “angeli”) si occuperà di accudire (da poche ore a giornate intere) gli amici “pelosi” in visita a Milano. Gli “angeli” forniranno inoltre servizi speciali “for pets”: massaggio, toelettatura mobile, taxipet, asilo per cani, visite culturali, passeggiate fuori porta. Oltre a un ricco “CANendario” di eventi “a 6 zampe”, momenti di sana e divertente socializzazione per 2 e 4 zampe!
Abbiamo dunque il piacere di invitarvi il giorno 19 Aprile, dalle ore 19, presso Bobino Peugeot in Alzaia Naviglio Grande, 116 a Milano per conoscere alcuni dei partners speciali di dogfather.it che ci presenteranno i loro progetti “pet friendly” in chiave Expo: Massimiliano Morengo “Let’s Travel DOGether“, Yubi Garcia “Pet Pet“, Rosa Valvo “Cuore di Pet“, Davide Storri “Happy Bau“, Mauro Foletto “Chiama Pluto Taxi Pet“, Diego Antoniotti “Cuor di Cane“, Alberto Gallo “Bio Clean”, Eleonora Mentaschi “Scuola Cinofila il mio cane“.
Sponsor e ospite speciale della serata Petsmood, un progetto creativo di “pets design” che in occasione di Expo2015 torna in Italia per promuovere un nuovo (e comodo) stile di “vita a 6 zampe”. Gianluca Sansone e Marina Sciarrino ci racconteranno la loro storia, il loro sogno, il loro percorso tra Italia e Francia, il loro ritorno per partecipare con Dogfather a questo “Expo da Cani”.
Gli amici “quadrupedi” saranno come sempre graditi ospiti della serata e per loro una speciale “doggy bag” (la “schiscetta” a 4 zampe) gentilmente offerta dal nostro partner Forza 10.
L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, ma per motivi organizzativi è necessario registrarsi al seguente link, oppure inviare una mail a info@dogfather.it.
Un particolare ringraziamento ad Ilenia Costantino “PAWtografa” per la bellissima immagine di copertina.
Perché EXPO è di tutti, anche nostro! … e allora “facciamo branco” … e che sia un EXPAW da cani!
Per maggiori informazioni:
massimiliano.morengo@dogfather.it
Mob: 348 8602301
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
www.dogfather.it
Mob: 348 8602301
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn
www.dogfather.it